Integratori difese immunitarie? Scegli Bioton difesa Forte!

 In Consigli

Integratori difese immunitarie? Scegli Bioton difesa Forte!

L’influenza torna a farti visita ogni anno, nonostante sia difficile anche per te fermarti per qualche giorno?
La famiglia, il lavoro, gli impegni, lo sport son tutte attività che fanno parte della nostra quotidianità, tuttavia quando sopraggiungono i sintomi è sempre meglio rallentare i ritmi e consultare il proprio medico per una corretta diagnosi ed una cura adeguata.

Per consentirti di vivere a pieno ogni giornata, abbiamo creato Bioton Difesa Forte. Si tratta di un integratore alimentare con ingredienti naturali, in grado di dare supporto alle difese immunitarie durante i mesi più rigidi e negli inverni caratterizzati da sbalzi di temperatura, che richiedono al nostro organismo continui sforzi di adattamento.

Bioton Difesa Forte, integratore per le difese immunitarie

Bioton Difesa Forte, grazie alla presenza di estratti naturali come l’eleuterococco, è in grado di sostenere le naturali difese dell’organismo. Questo integratore  può essere assunto sia prima che durante il presentarsi dei sintomi influenzali.
L’assunzione preventiva infatti, consente un sostegno al sistema immunitario, rendendolo più forte agli attacchi dei batteri influenzali. Al contrario, se l’influenza e il mal di gola ti hanno già fatto visita, Bioton Difesa Forte ti aiuterà nella fase di guarigione.

Eleuterococco e altri ingredienti naturali in Bioton Difesa Forte.

Bioton Difesa forte è composto da:

  • Eleuterococco: conosciuto come ginseng siberiano, è una pianta ad azione adattogena. La sua azione è in grado di aumentare le difese dell’organismo contrastando l’affaticamento psico-fisico.
  • Red Orange complex: un estratto che deriva direttamente dalle arance rosse di Sicilia, che dimostra forti capacità di inibizione dei processi infiammatori e ossidativi.
  • Echinacea: pianta particolarmente efficace nella prevenzione delle infezioni.
  • Propol Act: un estratto concentrato di propoli, particolarmente ricco di polifenoli, tra i quali flavonoidi, apigenina, crisina, galangina, pinocembrina, pinobanskina e quercetina.
  • Vitamina C: antiossidante con numerose azioni sull’organismo.

Ti lasciamo qualche consiglio per ridurre il rischio di contrarre i virus influenzali.

  • Fai attenzione al lavaggio delle mani, in assenza di acqua usa gel alcolici.
  • Copri bocca e naso con un fazzoletto usa e getta quando starnutisci o tossisci.
  •  Se in casa hai persone influenzate, è buon uso limitare il contatto, specie in fase iniziale.
  •  Le persone con sintomatologia influenzale dovrebbero usare mascherine quando si trovano in ambienti sanitari (ospedali), per evitare il contagio.

Leggi la composizione e la scheda tecnica Bioton Difesa Forte.

Post recenti
cerchi il miglioramento continuo o la perfezione? scoprilo su bioton.it